Active Subwoofer
Con i sistemi MicroSub+™, la potenza è integrata nel sistema subwoofer. Dotato di un amplificatore in classe D proprietario, questo incredibile sistema di subwoofer utilizza la nostra esclusiva tecnologia di amplificazione DCD™ per estrarre la massima potenza dal driver W3v3 a bassissima impedenza appositamente progettato.
Combinando la conversione diretta dell'energia con una sezione di uscita ad altissima corrente, gli amplificatori DCD™ sono privi di alimentatori a commutazione convenzionali, consentendo loro di generare una potenza notevole con un'efficienza senza precedenti.
La chiave delle prestazioni del cabinet è l'efficiente design con fori a fessura e la precisa messa a punto del subwoofer 8Wv3. L'ampia controventatura interna consente l'uso di pareti più sottili che massimizzano il volume interno del cabinet rispetto a quello esterno. La porta si avvolge intorno a due pareti del cabinet per produrre la necessaria frequenza di sintonizzazione bassa che garantisce un'estensione e una fluidità di risposta eccellenti. L'ingresso e l'uscita svasati della porta migliorano ulteriormente la qualità del suono, riducendo al minimo i rumori del flusso d'aria attraverso la porta
L'integrazione con le unità principali OEM e aftermarket è un gioco da ragazzi grazie a una serie di opzioni di ingresso e alla capacità di accensione automatica (tramite rilevamento del segnale o dell'offset CC). È incluso anche un filtro passa-basso a frequenza variabile (50-200 Hz) e un interruttore per il controllo della polarità di uscita. L'aggiunta di un controllo di livello remoto opzionale RBC-1 (venduto separatamente) consente di controllare i livelli del subwoofer direttamente dal sedile del conducente. Un connettore di alimentazione a sgancio rapido consente di rimuovere facilmente il subwoofer quando si ha bisogno di spazio extra. Come tutti i sistemi MicroSub™, queste versioni amplificate producono il tipo di uscita e di estensione normalmente associate a sistemi molto più grandi.
Nota: i sistemi amplificati DCD™ utilizzano componenti molto specifici. Non utilizzate mai un amplificatore DCD™ o i subwoofer che lo accompagnano con prodotti non compatibili e non DCD™. Ciò invalida la garanzia e può causare gravi danni.
- Potenza dell'amplificatore: Amplificatore DCD™ di Classe D incorporato (250 W @ 0,40 Ω)
- Impedenza nominale: 0.40 Ω
- Gestione della potenza continua (RMS): Amplificatore incorporato 250 W @ 0,40 Ω
- Impedenza nominale del sistema: 0.40 Ω
- Gamma di tensione d'ingresso con ingressi RCA: 70 mV - 1,40 V RMS
- Intervallo di tensione di ingresso agli ingressi ad alto livello: 280 mV - 5,4 V RMS
- Calibro del cavo di alimentazione/massa in rame consigliato: 8 AWG
- Fusibile nominale: 30 A (ATO o ATC)
- Tipo di involucro: Con porta a scanalatura, a basso profilo