IT it
Menu

CENTRO DI SERVIZIO

Gentile Cliente.

Le assistenze in garanzia e l'assistenza post-garanzia delle apparecchiature ALPINE sono gestite da RBT Service.

Se avete domande riguardanti le riparazioni delle apparecchiature, contattateci dal lunedì al venerdì tra le 9:00 e le 18:00.


RBT Service
Via Giovanni Antonio Plana, 6
20155 Milano – Italy
Tel. 02 3925499
WHATSAPP 3894332033
E-mail: info@rbtservice.it
www.rbtservice.it


Per favore, prima della spedizione, si assicuri che la scheda di garanzia originale e una copia della prova d'acquisto siano incluse nella sua attrezzatura.

Per la Garanzia di tutti gli altri marchi distribuiti, si prega di scrivere una mail a mail@audioforum.it
Ricevete le istruzioni sulla gestione direttamente.

Sono anche attivi diversi centri assistenza in tutto il territorio italiano per gli apparecchi FUORI GARANZIA. Clicca QUI per vedere la lista dei centri assistenza autorizzati all’assistenza Fuori Garanzia.