IT it
Menu

WILSON

Il marchio Wilson è stato fondato nel 2016 in Polonia come risultato dell'amore per l'ascolto di musica di alta qualità da altoparlanti accessibili per ogni appassionato. È anche il risultato di anni di esperienza nella distribuzione internazionale di apparecchiature audio e della richiesta del mercato di altoparlanti adattati a lavorare con componenti di home cinema e sistemi musicali stereo utilizzati quotidianamente.

I diffusori Wilson sono progettati e realizzati con la massima attenzione ai dettagli. Siamo soddisfatti solo quando tutti i componenti sono perfettamente al loro posto. Utilizziamo solo materiali di alta qualità di ultima generazione, indipendentemente dalla categoria del prodotto, e durante il processo di messa a punto di nuovi altoparlanti utilizziamo sia sistemi di misurazione moderni che acustici specializzati per ottenere il miglior risultato. Gli attuali altoparlanti sono sviluppati in collaborazione con specialisti danesi, nel cuore della rinomata tradizione audio danese di eccellenza, quindi vantiamo questa approvazione sulle loro targhette: "Sviluppato e progettato in Danimarca".

I nostri prodotti non sono solo belli, il loro design è meticolosamente realizzato. La progettazione di altoparlanti richiede una conoscenza dettagliata delle innovazioni, degli utenti e dei processi di produzione e distribuzione. L'uso e la disposizione corretta dei componenti si traduce in prodotti con un'eccellente qualità del suono. Tutti i prodotti sono fabbricati da fabbriche altamente specializzate e qualificate nella Cina meridionale e a Taiwan, con un rigoroso processo di controllo della qualità.

Il creatore e proprietario del marchio è Horn Distribution S.A., leader nella distribuzione di attrezzature e accessori audio-video in Polonia.

wilson-hifi.eu