IT it
Menu

PATROL LINE

Per contenere i costi delle vetture, i costruttori frequentemente rinunciano agli accessori di protezione, offrendo un sistema di base che spesso non è totalmente efficace alla prevenzione contro malintenzionati.

L'elettronica, che oggi compone e fa funzionare un veicolo, impedisce l'installazione di qualsiasi sistema di protezione tradizionale. Patrolline, che segue in prima persona il continuo sviluppo digitale che le auto stanno subendo, ha progettato una serie di antifurto digitali "Can Bus" capaci di integrarsi alla rete elettronica originale della macchina, ed essere identificati come parte a complemento della stessa.

Grazie alla nostra competenza nel ramo digitale , oggi completare e migliorare il sistema IMMOBILIZER originale del veicolo è facile e possibile!

Un occhio di riguardo lo offriamo anche in chiave installazione: grazie l'utilizzo degli stessi connettori originali, che compongono la parte elettrica del veicolo, siamo in grado di ottenere il collegamento PLUG & PLAY del dispositivo. Risolvendo l'annosa questione della garanzia. L'impianto risulterà altresì conforme alla garanzia offerta dal costruttore.

Tutti i nostri sistemi rispettano le restrittive normative vigenti di Omologazioni Europee in fatto di qualità e sicurezza.

www.patrolline.it